[zxspectrum] Re: problemi col registratore del +2A

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Jul 2007 17:08:13 +0200

dal messaggio sembra che il registratore giri ma forse la testina non è
collegata alla scheda madre o si è rotto qualcos'altro
Ammesso che non sia la cinghia.... spero ci sia un ingresso audio altrimenti
la vedo dura... meglio acquistarne uno su ebay che ormai costano circa 20
euro o giu' di lì
Riagganciandomi alla domanda di Max:
sì c'era il 128 sinclair, il +2 nero amstrad
+2A e +2b e il +3