[zxspectrum] Re: problema con PLUS D

  • From: "Walter Pugi" <w.pugi@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Aug 2005 15:07:05 +0200

ci sono riuscito, funziona perfettamente: ho trasferito i 2 files immagine DISCO1.MGT e DISCO2.MGT su floppy e inseriti nella +D questa riesce a vedere i files nella directory

GRANDE!!!!

in allegato trovi il mio file REALSPEC.INI

Walter

----- Original Message ----- From: "Walter Pugi" <w.pugi@xxxxxx>