[zxspectrum] Re: poca memoria

  • From: Andrea <zentaro.cane@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Apr 2013 20:12:01 +0200

ohh sono proprio stordito, ma non trovo la pagina della modifica in oggetto..

potresti mandarmi il link esatto
grazie Andrea

Il 15/04/2013 17:31, Mentore Siesto ha scritto:

qui

http://user.tninet.se/~vjz762w/

trovi la modifica per usare l'LM 317. Io ho riciclato un vecchio alimentatore Amiga e ricavato direttamente le due tensioni, togliendo fisicamente il regolatore.

Mentore
Il 15/04/2013 16:01, Andrea Michele Cane ha scritto:
Il giorno 15/apr/2013 13:20, "Andrea Michele Cane"
<zentaro.cane@xxxxxxxxx <mailto:zentaro.cane@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    Ciao a tutti,
    ancora  mi piace, tempo e famiglia permettendo, tirare fuori il mio
    Spectrum principalmente per giocare a miei preferiti di un tempo e
    per far girare qualche demo....
    nel frattempo ho acquistato una Divide, un bel TV crt Sony flat
    dalla spazzatura e altri Spectrum bisognosi di cure.
    Girando per google tempo fa mi ricordo di aver visto una modifica su
    uno Spectrum+ per inserire un Ay8912 e un altra che permetteva
    sostituendo con un reg Lm di eliminare calore e aletta
    rafreddamento. poca memoria e non riesco piu a ritrovarli