[zxspectrum] Re: pignolerie

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Oct 2004 17:43:56 +0200

At 17.15 26/10/2004, you wrote:

Il solito inglesaccio della malora (un tipo con le rotelle un po' Fuse)
mi ha scritto per dirmi che devo rilasciare i sorgenti in licenza GPL
perche' ho scritto sulla home page che utilizzo alcune sue routine per
caricare snapshots. Ma guarda tu che pignolerie da mitomane! Dalla sua
email sembrava alquanto offeso; sara' per l'eccesso di pioggia e per
le terrificanti abitudini culinarie delle sue terre? ;-)

Tecnicamente stai effettivamente violando la GPL, e sommandoci il fatto che Philip e' un paladino assai convinto (ma lasciami pure dire grandissimo scassac***o) della suddetta, ti consiglio di riscrivere per conto tuo le porzioni di codice in questione; tanto e' roba abbastanza semplice e ben documentata. Sempre che tu non decida di andare opensource, ovviamente.
E occhio alle licenze, noi italiani prendiamo ancora troppo alla leggera le faccende di copyright, ma invece e' roba seria... :-)

Luca