[zxspectrum] Re: per Davide...

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Jan 2006 11:52:10 +0100 (GMT+01:00)

> haaa! ..ma in questo newsgroup c'e' qualche infiltrato
commodoriano...
> Vabbe' evito di rispondere, tanto e' inutile...

sbagliato! :o)
a parte il fatto che sto scherzando, sono un
retrocomputerista e non mi piace il disprezzo verso le tecnologie
concorrenti. sono nato informaticamente nel 1983 con uno zx81, ho
smanettato a fondo spectrum e ql nel negozio di informatica sotto casa
mia. nel 1985 stavo per comprare un ql (saltando lo spectrum) ma decisi
di prendere un c128, per due motivi, il primo per colpa del negoziante
che mi disse che di software per ql non ce n'erano, il secondo perche'
avevo scoperto i comandi musicali del basic 7.0 del c128 (non ci sono
eguali su altri sistemi dell'epoca) e che mi fecero scegliere
definitivamente quest'ultimo. ho sempre amato i due mondi (sinclair e
commodore) e sinceramente mi fanno ridere gli scontri sinclair vs
commodore. sono stato uno dei pochi che ha sfruttato veramente il c128
facendo musica che altrimenti avrei usato solo per giocare in modalita'
c64 visto che il basic 2.0 (del c64) fa veramente schifo. quindi non mi
ritengo un infiltrato commodoriano dato che amo anche le macchine
sinclair.
al massimo potrei essere un infiltrato amighista (pochi sanno
che gli amighisti odiano la commodore per aver fatto morire una
macchina eccezionale).
almeno ora sai che quando sparo sullo spectrum
non parlo seriamente. :o)
--
zaxxon