[zxspectrum] per Davide...

  • From: "Davide Barlotti" <db@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Jan 2006 13:12:15 +0100

>From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
>To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
>Date: 14 Jan 2006 22:00:23 -0000
>Salve Davide che stà succedendo ???? Ho visto che hai messo su Ebay un +3e
>.....prima la discipie poi il clone russo ora questo .... ti stai per caso
>liberando di tutto il materiale Sinclair ???

Ciao a tutti!

No al momento non e' che mi voglio liberare di tutto il materiale, e che con
la voglia di raccogliere piu' materiale possibile dello spectrum ho saturato
sia lo spazio previsto per il mio hobby che altri spazi..
(esempio: ti rendi conto quanto spazio prendono 15 monitor?)
Per farti un esempio nononstante l'ampio spazio dello "spectrum workbench"
se devo aprire un computer mi tocca andare sul tavolo di cucina...
Ho ancora da assemblare lo Scorpion che al momento non ha un case, un
profi che non ho ancora verificato il funzionamento, un ELWRO che ho appena
acceso per veder il boot iniziale, un sam coupe da controllare perche il
floppy non
funge....

..scusate ma stanno suonando il campanello devo andare a spostare
un pommodore 64 per aprire la porta di casa...