[zxspectrum] Re: per BRUNO Sandy Futura

  • From: "rizza_giuseppe" <rizza_giuseppe@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Jun 2008 18:30:24 +0200

Ciao Bruno
scusa il ritardo nel rispondere alle tue numerose domande.
Dunque, la SANDY era Italiana e con la nascita del progetto FUTURA, avevamo
aperto una filiale anche in INGHILTERRA.
Il progetto del FUTURA era principalmente di TONY TEBBY,
a noi arrivavano gli schemi elettrici di volta in volta aggiornati, e poi noi
facevamo fare i relativi master PCB.
Riguardo alla chiusura della SANDY, per quello che ne so io,
noi avevamo acquistato parecchio materiale, ram ,cpu, ecc..ecc.., per appunto
costruire almeno 500 macchine.
E ritardando l'uscita del prodotto,ci siamo ritrovati in casa con un sacco di
materiale, ma nessun ordine.
Fine della storia.
Il FUTURA, si doveva vendere in tutto il mondo.
Del PC68, non ricordo nulla.
Attendo tue foto e una tua risposta alla mia richiesta.
Grazie
PINO ex SANDY.