[zxspectrum] Re: [parziale OT] libpanel 2.0 per Windows

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 Mar 2014 15:37:54 +0100

>WOW!!!!
>Notevole anche l'effetto cromato delle levette dell'Altair!!

>Immagino di sì... :-)

Ho messo la libreria (senza emulatori) online in forma di DLL pronta all'uso:

http://www.freewebs.com/stefanob/frontpanel-2.0-dll.tgz

Chi ha un po' di dimestichezza con MinGw o CygWin può facilmente compilarsi gli
emulatori del package originario o quelli dello z80pack.  Se qualcuno vuole
unirsi allo sforzo potremmo aprire un progetto pulito su SourceForge o tentare
di agganciarci a quello esistenta, ma da solo non credo di avere energie per
fare di più.

Se sapete programmare e siete maniaci dei primissimi computer con output a led
(del genere Nanocomputer Z80,  Altair o PDP8) e dell'emulazione allora vi
consiglio caldamente di dare un'occhiata .