[zxspectrum] Re: parlando di recupero...

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Oct 2014 05:41:40 +0800

Grazie lo stesso...

ho chiesto ad un amico se aveva in casa ancora un 8086, mi sapra dire...

il controller e un 8bit isa, quello montato sull olivetti m240, visto che
non montavano il controller sulla scheda madre, i cavi ci sono, spero
funzioni, ma ci sono un paio di piedini parecchio arruginiti... mi
spiacerebbe perdere anni di messaggi fidonet compresi quelli della vecchia
lista... :-*(

Vedremo se al brusaretro, come tutti gli anni, qualche anima pia lasci
aggratis un controller 8bit o qualcosa per pilotare un mfm...

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo