[zxspectrum] Re: [ot?] Fw: ms-dos band

  • From: "Pasquale2" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Apr 2004 14:12:20 +0200

Ciao!

>ricordo di giochi "favolosi" come  ATTACCO SU MOSCA (sono arrivato alla
fine del gioco!),
Raid over Moskov! Certo anch'io sono riuscito a finirlo! Il quadro per me
più difficile
era quello con il robottino da distruggere!

> LUGINO IL MECCANICO,
Anche a me piaceva molto. Allora ne ero patito.Bisognava raccogliere gocce
di olio
per poi versare da un altra parte e far apparire una automobile!

> LA SQUOLA,
Non c'e' che dire. Anche in questa mailing list se ne è parlato più volte.
Sai che esiste un remake per PC davvero ben fatto?

> ZIO BEAR,
Quello dell'orso e delle mele?

Ciao