[zxspectrum] Re: [ot?] Fw: ms-dos band

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 1 Apr 2004 13:32:11 +0200

Un aiuto:

i giochi che tu citi sono tutte versioni piratate e ben difficilmente li
troverai cercandoli così...

Perciò ti serve conoscere i nomi veri. Così li potrai scaricare da World of
Spectrum (http://www.worldofspectrum.org). Se vuoi saperne di più puoi anche
consultare la sezione Spectrum del mio sito web
(http://www.ag-online.da.ru); per motivi che non ti sto qua a raccontare non
l'aggiorno da un fottìo di tempo, ma potresti trovare delle informazioni
interessanti su giochi che stai cercando e magari anche scaricarli.

Comunque sia:
Attacco su Mosca = Raid Over Moscow (presente anche sul mio sito)
Feudo = Feud (?)
Luigino il meccanico = Turmoil
La squola = Skool Daze (presente anche sul mio sito)
Zio Bear = Bear George (?)
Karate = Way of the Exploding Fist (?)  (presente anche sul mio sito)

Buon divertimento!
Alessandro