[zxspectrum] ot...

  • From: Batman <AlbertoNarduzzi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 06 Nov 2005 20:54:52 +0100

Ciao belli,

dico "ot..." xche' mi sembra di esserlo se non tratto argomenti di scontro C64 - Speccy... ;-)

Vengo al dunque:

Ho scaricato non ricordo da dove, visto che su WOS e' dato per MIA, "Abe's Mission Escape" nei seguenti formati:
(ad ogni modo Google mi ha portato qui: http://tcg.speccy.cz/index.php?pg=games-en )

tap, d80 e mbd

pero' non riesco a caricarlo da nessuno dei tre formati... Poco importa direte voi. Pero' mi ricordo di averlo fatto, un paio di mesi fa! Il TAP funziona solo se scelgo il ceco come lingua, mentre ci ho giocato in inglese (il ceco non e' tra le mie lingue, e tantomeno il russo...)
Qualcuno di voi sa di cosa parlo? E come posso caricarlo in RS32 oppure in Spectaculator?

Grazie.

Cips, A.