[zxspectrum] Re: nuova interfaccia sd card

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 May 2013 18:15:17 +0200

Ciao Mario!

Ne prenoto sicuramente una già montata anche io!

Ho cercato i sorgenti dell'EsxDos in rete perché mi piacerebbe metterci le
mani come ho fatto con quelli della ZXMMC, ma non li ho trovati.
Immagino che tu li abbia avuti a disposizione per poter apportare le
modifiche necessarie per la gestione delle SD.
Potresti condividerli pubblicamente? (o anche privatamente dietro
sottoscrizione di NDA se necessario).

Fammi sapere.

Grazie,
Eugenio