[zxspectrum] Re: nuova interfaccia sd card

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 May 2013 15:52:33 +0200

riprovo a mandare questa mail, oggi il server fa le bizze..

preferirei dare le schede gia' montate, piu' che altro per una questione di "controllo qualita'" ma se qualcuno si vuole divertire a montarle posso spedire il solo circuito stampato da tenere presente che ci sono un paio di modifiche da apportare al circuito, postero' presto i dettagli sul sito infine e' necessaria una jtag xilinx per programmare il cpld sulla scheda, senza questa operazione la scheda e' buona come fermaporta.. :)

ciaoo

At 13:36 31/05/2013, you wrote:
Ciao Mario, come ti ho scritto sul newsgroup sarei interessato all'acquisto di uno dei PCB e se ancora disponibile anche dei componenti per il montaggio. Mi farebbe piacere testare la DivMMc, esxdos lo uso giĆ
con la Divide 0.57c
Fammi sapere A presto
Andrea