[zxspectrum] Re: nuova interfaccia sd card

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 May 2013 14:39:59 +0200

sarei piu' dell'avviso di fornire le schede gia' montate ma se vi volete cimentare nel montaggio, posso spedire anche il solo stampato da tenere presente che ci sono un paio di modifiche da fare allo stampato che presto mettero' sul sito e che dopo il montaggio c'e' bisogno di una jtag per programmare il cpld xilinx.

ciaoo

At 13:36 31/05/2013, you wrote:
Ciao Mario, come ti ho scritto sul newsgroup sarei interessato all'acquisto di uno dei PCB e se ancora disponibile anche dei componenti per il montaggio. Mi farebbe piacere testare la DivMMc, esxdos lo uso già
con la Divide 0.57c
Fammi sapere A presto
Andrea