[zxspectrum] Re: nuova interfaccia sd card

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 31 May 2013 13:18:27 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Mario" <ilovez80@xxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 31 maggio 2013 13.13
Oggetto: [zxspectrum] Re: nuova interfaccia sd card

ho aggiornato il sito <http://aticatac.altervista.org/>http://aticatac.altervista.org con la descrizione e i file dell'interfaccia..

L'indirizzo è sbagliato.

per gli interessati, ho fatto fare 12 stampati e me ne restano 8, ho componenti solo per altri 2, nel caso posso ordinare il materiale e assemblare tutte le schede.
magari per non creare macello in lista e' meglio contattarmi in privato..

Dato che la lista non è poi così trafficata e la cosa è di estremo interesse, sarebbe bello se scriveste qui.