[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 21 Nov 2007 09:37:23 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Zurillion" <zurillion@xxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 21 novembre 2007 2.06
Oggetto: [zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

> Ad esempio il fatto che dovesse essere il processore a fare > praticamente tutto senza essere coadiuvato da coprocessori di alcun > tipo, a parte l'ULA che però era tutto meno che un coprocessore.

Beh, a parte l'eventuale effetto positivo sul prezzo, questo non riesco proprio a vederlo come un vantaggio :-)

Lo so. Questo è il motivo per cui nasce questa discussione: non tutti sono riusciti a capire ed apprezzare lo spirito Sinclair.

Sul Mac al giorno d'oggi uso su Logic il plug-in Audio Unit "QuadraSID", che offre quattro SID in parallelo, con polifionia estesa: non ti posso dire come godo a suonare certe patch...

Immagino. Ed è proprio qui il punto: se uno vuole godere dei frutti della tecnologia hardware non ci sono praticamente limiti, basta spendere. Ma non è un grosso merito né divertimento.