[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Nov 2007 08:47:19 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 23 novembre 2007 4.33
Oggetto: [zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

> Be', per forza: me lo avevi presentato come un gioco strategico!

Boh, non mi sarò spiegato, oppure avevi capito male...

Probabilmente.

> Bene, ci giocherò sicuramente nei prossimi anni. Non subito perché > immagino che costi troppo.

Il gioco in sè non tanto (se poi lo scarichi dai "soliti posti"...).

Preferirei comprarlo. "Non tanto" che significa? Io di solito li compro quando scendono a 10 Euro.

E' che devi per forza aggiornare la scheda video...
e anch'io :-(

Cioè che cosa dovrei comprare? La GeForce 8600 GT non va più bene? E' uscita, mi pare, la 8800. Intendi quella? Ma non credo ci sia poi tutta questa differenza.

Ma tanto ho la 360 e ci gioco lì, con grande soddisfazione. Lo vedo su un video da 32" e con audio Dolby Digital 5.1 tutto intorno a me! Sono dentro l'azione :-D

Grrr... :-)