[zxspectrum] Re: nomi originali

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Jun 2013 21:45:51 +0200

----- Original Message ----- From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, June 25, 2013 10:43 PM
Subject: [zxspectrum] Re: nomi originali

-Tuttospectrum n.1
CITY 3000

NOMAD

-LOAD'N'RUN 41
MEDIOEVO

The Evil Crown

Grazie. Ma c'è qualche sito in cui poter ritrovare questi titoli partendo da quello farlocco?

E qualcuno ha mai finito l'avventura testuale HENRY L'HIPPY di LNR n. 28?
Oppure sa dove posso trovare la soluzione?

Harry l'hippy, vuoi dire? Non vorrei sbagliarmi, ma mi ricordo di averne
letta una da qualche parte... era quanto di più cervellotico potessi
immaginare, e di avventure testuali ne ho giocate a chili! :-S

Sì,sì proprio lui. Ricordo che già a suo tempo ero rimasto bloccato ed ora a distanza di anni la cosa non è cambiata. Un'altra avventura testuale mai terminata è Alla conquista del West pubblicato sempre su L'N'R.
Saluti