[zxspectrum] Re: nomi originali

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Jun 2013 22:43:24 +0200

> -Tuttospectrum n.1
> CITY 3000

NOMAD

> -LOAD'N'RUN 41
> MEDIOEVO

The Evil Crown

> E qualcuno ha mai finito l'avventura testuale HENRY L'HIPPY di LNR n. 28?
> Oppure sa dove posso trovare la soluzione?

Harry l'hippy, vuoi dire? Non vorrei sbagliarmi, ma mi ricordo di averne
letta una da qualche parte... era quanto di più cervellotico potessi
immaginare, e di avventure testuali ne ho giocate a chili! :-S

Alessandro

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 SIMPSON: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su
mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12901&d=20130625

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 SUPERMARIO: Acquista Peluche e T-shirt Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12899&d=25-6