(no subject)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Sep 2014 02:35:51 -0400 (EDT)

<407CA5DC-6D9F
        -482F-AEAC-714822E2A8FA@xxxxxx> <391627237.20140908065957@xxxxxxxxxxxx>
Subject: =?utf-8?Q?R:_=5Bzxspectrum=5D_Re:_=5Bzxspectrum=5D?=
        =?utf-8?Q?_Re:_=5Bzxspectrum=5D_=5Bzxspectrum=5D_R?=
        =?utf-8?Q?e:_Precisazioni=2C_era_Novit=C3=A0_sui_?=
        =?utf-8?Q?vari_opuscoli?=
Date: Mon, 8 Sep 2014 08:35:21 +0200

Per essere precisi per=C3=B2 ho indicato solamente che ho dato =
un'occhiata ed ho indicato intanto quello che io ricordavo =
principalmente che erano le mitiche adventures.

Poi ieri spulciando ho visto diverse utility specifiche per il plus 3, =
anche prodotte dagli spagnoli che erano molto attivi anche su disco, ma =
come avevo gi=C3=A0 indicato anche in precedenza erano relative pi=C3=B9 =
che altro alla gestione del disco ed agli adattamenti (tipo Tasword 3 ad =
esempio, ma anche DTP pack e The Last Word presumo) con le nuove =
stampanti dedicate al connettore specifico del + 3.

In + il plus 3 aveva le protezioni, come su nastro, e quindi furono =
creati i vari LERM come anche per Sam.

Ci sono anche tante utility ad esempio che gestiscono il passaggio da =
nastro a disco, ma non le ho mai testate di persona.

Naturalmente non ho assolutamente finito, ma solo iniziato a dare =
un'occhiata per curiosit=C3=A0 perch=C3=A9 ero a casa.

Immagino che per voi le aspettative erano forti su quel fronte, mente =
per me lo era molto di + sul lato gaming.

Comunque appena le scarico e le testo vi faccio sapere e vi tengo =
aggiornati.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206