[zxspectrum] Re: (no subject)

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Feb 2008 16:51:06 +0100

Il 02/02/08, Batman<AlbertoNarduzzi@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Piuttosto fotti avvocato e giudice con una palla di piombo da mezzo
> pollice, godresti di piu' rispetto. Almeno del mio.

Se sei una persona con un briciolo di intelligenza e di civiltà ti
consiglio vivamente di ritrattare questa frase.
Questo è senza ombra di dubbio un concetto da terrorista e non è il
solo che esprimi nel tuo post.
Io spero che ti sia scappata e che tu non volessi dire quello che hai
detto. Perchè io l'ho letta e riletta ma, sia nel contesto del resto
della mail che avulsa da tale contesto, continua a sembrarmi una frase
da invasato terrorista. Gli anni di piombo questo paese li ha già
avuti e ne ha già avuto abbastanza!
Io mi dissocio totalmente dai concetti che hai espresso nella mail in
oggetto e ti ricordo che l'incitazione alla violenza in questo paese è
reato, per quanto capisco che a te possa fregarne poco visto che il
tuo rispetto va a chi semina piombo a viso scoperto! Spero veramente
che tu abbia solo visto qualche film western di troppo!
Mi sembra inoltre che nessuno, pur nelle discussioni accese dei giorni
scorsi, abbia parlato o lasciato intendere di desiderare rivoluzioni
violente come quella da te prospettata, anche se non del tutto
esplicitamente.
Attendo spiegazioni da te e, spero,  anche interventi da parte degli altri.
Ciao
Paolo