[zxspectrum] newsgroup? (era: Re: Re: Fw: New ZX Speccy clone by Zilogator)

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Apr 2004 23:22:22 +0200

> Il programmino trovato da stridermolko e' del Commodore 64: inizializza
> i filtri ADSR ed emette un suono della durata di... di... eh, beh, del
> ciclo FOR alla linea 180. La traduzione di quel programma sullo
> Spectrum suona pressappoco cosi', in una sola riga di programma:
> 100 BEEP .1, 7

LOL!!!! ^_^  Speccy rulez!!!!!!!!!!!!
[OT]
mi è stato proposto di metter su un newsgroup dello Spectrum anziche' usare
la mailing list.. che ne pensate? che ne pensi tu EMG?? :-) in questo modo
non ci sono di lamentele di gente che si trova 2000 mails al dì :-) e
saremmo molto piu' visibili!!! (tenendo conto che oltre ai client news ci
sono i gateway web che tra l'altro tengono la cache...) che dite?
organizziamo?