[zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Sep 2008 21:26:28 +0200

> Ok, bando agli allarmismi... però:
> La cosa non accade invece con la Sprite o la Fanta. Da quando mi sono
accorto (casualmente) di questa cosa, non bevo più Coca Cola e la sconsiglio
a chiunque abbia problemi di smalto "debole".

ok. vado giu' a seccarmi un litrazzo di Coca Cola e poi ti dico!

> 2) per quanto riguarda per esempio i cellulari, anche io non credevo alla
storia delle radiazioni elettromagnetiche. O meglio, sicuramente ci sono
(perché ricevono e trasmettono un segnale), ma non credevo alla loro
pericolosità. Pochi giorni fa però ho letto su una rivista che è stato
notato che le api non rientrano nelle arnie se vicino a queste c'è un
cellulare acceso. Questo fa riflettere...

vedi allora che non fanno male? a qualcosa servono. la prossima volta che mi
si avvicina un'ape la caccero' brandendo il cellulare come la spada laser di
luke skywalker.

> secondo EMG l'articolo non avrebbe sicuramente validità (dovrei vedere
qual è la fonte, ma sono quasi sicuro che se anche fosse qualche famosa
rivista scientifica qualcuno avrebbe da ridire...), ma io nel dubbio
preferisco tenere il cellulare un po' lontano e usare l'auricolare+microfono
a filo. Sono vittima di allarmismi? Non so, mi informerò meglio...  ;-)

io penso di si. cominciamo a preoccuparci di quello che ci fa male
veramente, di cui abbiamo prove certe, come il fumo e l'alcol in eccesso. se
dobbiamo preoccuparci di tutto quello che dovrebbe fare male ma di cui non
abbiamo le prove non vivremmo piu'. tanto vale chiudersi in casa e barricare
le porte (sempre che non venga un terremoto e tu rimanga schiacciato da una
trave muhahahaha...)
--
davide bressanini