[zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Sep 2008 20:21:20 +0200

----- Original Message ----- From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, September 12, 2008 6:00 PM
Subject: [zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

Qui i verdi per esempio hanno vietato l'eolico "per impatto ambientale" (invece la centrale termoelettrica sotto la lanterna che ci avvelena >quotidianamente va bene) come per altro il terzo valico (invece l'autostrada trafficata dai tir rumorosi e inquinanti vanno bene) così pure la >metropolitana leggera sulla Val Bisagno (invece i bus diesel vanno bene). Quando si è trattato di votare contro la proposta di creare un inceneritore sotto la lanterna si sono astenuti visto che i loro amichetti compagni l'avevano proposta loro...

Non capisco, tutti questi "vanno bene" mi sembrano abbastanza imprecisi... in che senso? A me sembra che tu stia comparando, come dicono gli inglesi, mele per arance. Facciamo nomi, cognomi e date, per favore. Altrimenti, per cortesia, evitiamo di sparare nel mucchio: non lo faccio nemmeno io col governo della Repubblica italiana. Ti posso dire che quelli che conosco io personalmente - ti posso far nomi e cognomi - partecipano puntualmente alle giornate "Puliamo il mondo" promosse da Legambiente e alle campagne per la raccolta differenziata, così come alle continue e reiterate proposte di sfruttamento del solare in Sicilia - è vergognoso che un'isola con trecento giorni di sole l'anno (all'incirca) debba continuare a dipendere dal combustibile fossile! - nonché alla promozione delle "autostrade del mare" e alla lotta contro il ponte sullo Stretto. Poi però troppo spesso perdono un sacco di tempo a litigare con i loro potenziali alleati, o anche tra loro stessi, per questioni di lana caprina.

Per non parlare di un meeting che hanno tenuto in un parco qui vicino: dopo il meeting non vi dico quante cartacce e spazzatura varia per terra...

Se non ci fossero i verdi forse ci sarebbe piu' ecologia...
Mi sai dire se la spazzatura l'hanno buttata per terra loro o il pubblico intervenuto?

ciao a tutti
Alessandro

Sponsor:

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8192&d=12-9