[zxspectrum] Re: modulatore zx

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 01 Sep 2005 19:41:44 +0200

L'avevo già in precedenza modificato utilizzando direttamente l'uscita composita (vedi foto sezione consigli sul sito di Stefano), ma così sembra migliore; unica difficoltà è stata staccare il modulatore, in quanto ci sono tre saldature toste che lo ancorano alla scatoletta di metallo; consiglio un saldatore con potenza non inferiore ai 25W, io ho usato un 12 ed è stata un po' dura.

12W soltanto??? complimenti, io per certi lavori esco il mio fido philips da battaglia (50W e 75 premendo il tasto apposito ;) )
certo, se non fai attenzione bruci tutto lo stampato.... :D