[zxspectrum] Re: miting

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2004 13:41:23 +0100

Stefano wrote:

> beh quello di Santachiara era un megameeting internazionale.... uno zx
> meeting è anche vedersi in una pizzeria tra amici e parlare di Spectrum :-)

Giusto! Infatti in passato (un ormai lontano passato) organizzavamo le
nostre famose (?) pizze Sinclair. Ci ho anche riprovato in tempi più
recenti senza risultato. Secondo me, però, un conto è un meeting come si
deve (con stands, etc.) per il quale vale la pena farsi un viaggio, e un
conto è una pizza. Chi parteciperebbe oltre a quelli della zona? Chi
verrebbe, ad esempio, da Bari a Roma per una pizza?...