[zxspectrum] mancata scrittura

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 16 Aug 2006 13:36:32 +0200

Ciao a tutti, sono appena tornato a casa dalle ferie e mi sono accorto che il paio di post in area da me effettuati non sono mai comparsi. Non che si trattasse di cose particolarmente intelligenti :-) ma, confidando nel fatto che il problema (che tuttavia non comprendo) fosse dovuto al mio provider (che era Vodafone via gprs) provo a riscrivere da qui, per verificare che tutto vada per il meglio.

I due messaggi erano questi:

---------------
Non so se l'avevo gia' detto, ma sono al mare e per poter fare
l'indispensabile mossa bi-quotidiana a galaxywars mi sono preso il portatile
piu' un abbonamento flat 20euro/mese gprs, collegandomi col mio telefono via
irda.

Avendo nella borsa anche un adattatore wireless USB che uso talvolta per
connettermi agli access point qua e la', ed essendoci stata una mattina
nuvolosa, ho deciso di spippolare  scoprendo l'opzione "client" oppure
"access point".

In altre parole, si comporta come un access point e adesso mio figlio puo'
navigare con la sua psp. Una cosa che non avrei mai creduto. acc... sta'
uscendo il sole  addio prove

(frase di recupero dell'off-topic: "evviva lo spectrum!")

---------------

...mente la seconda put****** era:

----------------
On Monday, August 14, 2006 9:53 AM [GMT+1=CET],
Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

Ragnablock
http://cezgs.computeremuzone.com/

Simpatico! Non ho capito la differenza tra le due versioni presenti

Si, bello! E bella la musica. Adesso l'ho solo intravisto su un
portatile usando realspec, ma quando arrivo a casa lo carico sul clone (cosi' avro' di che
lavorare per capire perche' non va)

...ecco... capirete che non potevo esimermi dal ritentare, per farvi leggere delle cose cosi` interessanti.

Allora? Come siamo messi? Siete tornati a casa?

Ciao!

GIF image