[zxspectrum] Re: maketzx e stampate listati x spectrum

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: "Andrea Gasparrini" <andreagasparrini@xxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Mar 2004 13:50:35 +0100

> Dimmi dove posso scaricare il MAKETZX,

http://www.ramsoft.bbk.org/maketzx.html

> e come si converte da TZX a TAP

non si converte tzx a tap!! che senso ha?

> per fare il TXT del listato basic,

si puo' fare anche col TZX sempre usando il taper come ti ho detto la scorsa
volta

> tutto questo perchè quanndo scrivo un nuovo gioco il basic ho bisogno di
> stamparlo
>su carta e lo farei tutto da PC,

con RealSpec non hai bisogno di tutto cio': apri il .tap o il .tzx, poi una
volta arrivato al basic basta che dai il LLIST e automaticamente viene stampata
sulla tua stampante del pc

>Tu per caso conosci qualcuno che vendo una stampante
>per lo ZX spectrum??

no mi spiace solo su ebay :-(

> E' possibile adattare una stampante PC sullo spectrum????

provo a chiedere in lista!!
Ste