[zxspectrum] Re: mah!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 04 Jan 2015 19:59:14 +0100

Il 04/01/2015 19:29, Andrea Vavassori ha scritto:

Ciao a tutti,

Scusate  se  passero' per un vecchio brontolone (spero di no, non sono
mica vecchio), ma...

1)  Vogliamo  limitare  un  po'  gli offtopic? (un po' va bene, un po'
tanto va meglio, eliminarli completamente sarebbe perfetto!)

Hai ragione. Purtroppo a volte è difficile valutare le conseguenze di un'affermazione. Butti lì una frase e poi ti ritrovi centinaia di messaggi. E' qualcosa che è impossibile controllare, secondo me. A meno di un intervento eccessivo da parte del moderatore che vorrei evitare.

2) Vogliamo stare un po' attenti al soggetto del messaggio?

Stavolta l'abbiamo cambiato, no?

3) Vogliamo quotare un po' di meno, o meglio un po' TANTO di meno?

Questo è giustissimo ed indipendente dall'OT. Il problema anche lì è che dovrei diventare troppo rigido e francamente non ho neanche la voglia di diventare un vigilantes della lista.