[zxspectrum] Re: maglietta fresca per l'estate

  • From: "E.Jet" <e.jet@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Jun 2011 10:11:33 +0200

Solo voi mi potete capire! ho scoperto zazzle solo di recente e ho la
tentazione fortissima di farmi questo regalo
http://www.marcellozaniboni.net/download/tmp/zxmaglietta.png
...che faccio, procedo??? :-)
no!
.
:-D
ma hai davvero bisogno di chiedere??! ;-)

Non conoscevo zazzle, qualcuno l'ha già provato?
Personalmente non l'ho mai usato, ma l'ha usato un ex-collega per
spedirmi come regalo una mug con un messaggio personalizzato
(permettono di fare spedizioni dono, senza l'importo visibile).
Visto che ha funzionato una volta, ho deciso che posso provarci.
http://www.zazzle.com/custom/tshirts/digitalprintin

Non conoscevo Zazzle...
Il mese scorso ho fatto stampare la mia maglietta da Vistaprint, approfittando di un mega sconto: 6 euro compresa di spedizione.
http://imageshack.us/photo/my-images/220/livepreviewaspxl.jpg/
Cosa ne dite? dal vivo e' molto piu' bella...
Il logo l'ho "rubato" a qualcuno qui sulla lista...