[zxspectrum] Re: loader nuovo funziona su 48K!!

  • From: "Antonio S." <schianto9001@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Mar 2013 10:51:17 +0100

Wow, grazie ooky!

Enrico, se non erro da te il caricamento del  48000-16000lz-nb non è mai
riuscito; forse potresti riprovare ritoccando l'equalizzazione.

Ad ogni modo 16000 non sembrano molto affidabili, forse conviene
accontentarsi di qualcosa di meno.

Con 4 campioni si può scegliere tra 12000 e 11025 bps (a 48 e 44,1 KHz), ma
il loader è molto meno critico e si può tenere il bordo.

Ciao
Antonio

P.S. Ho notato che, dopo la compressione LZ, la distribuzione statistica
dei caratteri è tutt'altro che uniforme: forse si può usare Huffman per
"grattare" qualcosa di più, come suggeriva Paolo. A quel punto però mi sa
che ci metterebbe di più a decomprimersi che a caricare...