[zxspectrum] Re: loader gbmax

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Nov 2003 15:58:46 +0100

"FALCO CESARE (BAM - 00541)" wrote:

> Grazie ad internet
> e a questa ML ho imparato tantissime cose che all'epoca capivo
> solo ad intuito.

Perché, allora non avevi i libri? :-)

> ...saranno forse i vari diavoletti che ci saltellano per casa?!   ;^)
> Credo che per tutti noi, anche chi non e' sposato o moltiplicato,
> il tempo a disposizione non sia proprio lo stesso di 15/20 anni fa...  :^)

Infatti. Ad esempio, ora ho finito gli impegni che avevo per oggi e
15/20 anni fa avrei potuto mettermi a programmare sullo Spectrum. Ma:

1. La stanchezza comincia a farsi sentire (sarà l'età?).

2. Tra un po' devo uscire per prendere la bambina a scuola.

3. Facendo un lavoro autonomo, gli impegni capitano all'improvviso in
qualsiasi momento e non ho un orario che possa realmente dedicare al
riposo... :-(