[zxspectrum] Re: loader gbmax

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Nov 2003 00:10:47 +0100

> La velocita' del turbo e' la meta' delle versioni precedenti!

allora a quale "pro" hanno fatto uscire la versione III che tra l'altro
occupava anche piu' memoria ram dato che per caricare il loader ci si
metteva di piu'? quali "features" in piu' aggiungeva?!? a parte
l'impossibilità di usare il merge che nelle versioni II e I so che
funzionava? il bordo nero? :)

> Ci stavano
> piu' programmi semplicemente perche' ad un certo punto decisero che non
era
> piu' necessario includere i livelli dei giochi!!! Ve ne siete mai accorti?

no!!!!! O.o  a quale gioco ti riferisci per esempio? io ricordo un sacco di
giochi con multiload... tra cui tai-pan...

> Intendo il Biturbo I, identico al II ma con i colori delle strisce
disposti
> ad arcobaleno ordinato e che caricava schermata e gioco insieme in un
> blocco unico.

ma l'I e il II hanno entrambi il bordo arcobaleno... guarda pure sul mio
sito

> Lascerei stare lo Speedlock perche' non direi affatto che e' ispirato in
> alcun modo! :)

forse volevo dire alkatraz.... insomma quello col contatore :D so che gb max
s'era ispirato  a  quello
ciao!
Ste