[zxspectrum] linker LD80

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Jan 2005 13:00:36 +0100

> Beh, io ti ho fato una proposta, ma devi essertene dimenticato   :oP

Mea culpa, mea maxima culpa :-)

Avrei dovuto portare sotto Linux quel linker DOS? La tua mail giace da
ottobre nella cartella "Rispondere al piu' presto, urgentemente!".

Vogliamo riparlarne? Ho appena ripescato il sorgente -- LD80 0.4b su
ftp://gatling.ikk.sztaki.hu/pub/z80/ -- e ho scoperto che sotto Linux
si compila tranquillamente (ho cambiato pochissime cose per far
sparire anche quel paio di warning che tirava fuori il gcc 3.3.3).

--
alf