[zxspectrum] Re: la trattativa piu' lunga per uno spectrum +

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Apr 2007 09:25:22 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Giovanni Lagorio" <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 11 aprile 2007 8.17
Oggetto: [zxspectrum] Re: la trattativa piu' lunga per uno spectrum +

Per dirla tutta, non me lo ricordo neanche il gioco... però mi ricordo
benissimo la confezione extra-lusso che mi aveva fatto comprare quel
gioco (singolo) invece dei classici "special-qualcosa" che, con un
investimento minore, ti davano una decina di giochi (piccola differenza:
erano piratati, è vero... ma ai tempi era lo "standard", perfino i
negozi di computer vendevano copie). In quel senso ero rimasto deluso,
tutto lì.

Ti capisco perfettamente.