[zxspectrum] Re: joystick programmabile

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Mar 2006 07:17:43 +0100

x Mario: sbaglio o tempo fa avevi detto di aver fatto una interfaccia PS/2? Mi diresti in che modo hai affrontato il problema?

l'interfaccia verso la tastiera l'ho realizzata con un pic16F628, quella verso lo Z80 con un XC9572. Il cpld all'interno contiene 40 flip flop, uno per ciascun tasto e una serie di and/or per simulare la pressione anche contemporanea di piu' tasti.
se vuoi ti mando tutto se prometti di non metterti a ridere ;)

Sponsor:
DA NON PERDERE: Prova gratis per 15 giorni DVDNet Rent e ricevi a casa tua i migliori film!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4633&d=14-3