[zxspectrum] Re: istruzioni caricamento immagine CF

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Feb 2010 14:55:22 +0100

In pratica ho reintrodotto il supporto alla parallela così come era in RSDOS, quindi vale automaticamente per tutte le centronics presenti nelle periferiche emulate da RS (+3, DISCiPLE/+D, ecc). Sul PC l'I/O avviene sul controller standard integrato nella scheda madre (se c'è), quindi porte 0x378 oppure 0x278. Niente schedine parallele su USB e simili.

Dimenticavo: leggo nel manuale che la configurazione della parallela si fa dal menu ALT-F3 (ho rimosso tutti i ricordi, finalmente). Le opzioni sono: OFF, LPT1, LPT2 e redirezione su file.

Luca