[zxspectrum] Re: interfaccia sandy disco vers3

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 May 2010 12:05:23 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Stefano" <flydream@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 24 maggio 2010 12.01
Oggetto: [zxspectrum] Re: interfaccia sandy disco vers3

> Ma la carta da cucina non è un po' troppo abrasiva?

no è morbida

Mi sa che ti confondi con la carta igienica. La carta da cucina non è affatto morbida. La mia domanda era in realtà un'affermazione.

e cmq non va passato 100 volte con forza... comunque ragazzi... io ricordo che anni addietro ad un mio amico cadde la bottiglia della coca cola su un floppy da 3"1/2, lo aprì togliendo la linguetta di metallo, lo lavo' con acqua e sapone da mani, lo richiuse e lo utilizzo' senza problemi alla faccia dei residui sulla superficie

Sono d'accordo: non sono poi così delicati.