[zxspectrum] Re: interfaccia sandy disco vers3

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 May 2010 12:01:32 +0200

Oppure basta passare immediatamente dopo l'applicazione e prima che si asciughi un po' di carta da cucina asciutta.

Ma la carta da cucina non è un po' troppo abrasiva?

no è morbida e cmq non va passato 100 volte con forza... comunque ragazzi... io ricordo che anni addietro ad un mio amico cadde la bottiglia della coca cola su un floppy da 3"1/2, lo aprì togliendo la linguetta di metallo, lo lavo' con acqua e sapone da mani, lo richiuse e lo utilizzo' senza problemi alla faccia dei residui sulla superficie