[zxspectrum] interfaccia sandy disco vers3

  • From: "Marco Poli" <mpoli_@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 May 2010 18:11:27 +0200

C'e qualcuno del gruppo che la possiede?
Per portarla alla mostra di retrocomputing organizzata da Walter l'ho ritirata
fuori ma ho una grossa difficolta a rileggere i dischi che avevo messo da parte
10 anni fa e non riesco più a formattare dischi, c'è qualcuno che ha avuto
problemi simili?
E' possibile ricopiare i dischi della Sandy usando un programma del PC, grazie
Nessun virus nel messaggio in uscita.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 9.0.819 / Database dei virus: 271.1.1/2886 -  Data di rilascio:
05/20/10 20:26:00