[zxspectrum] Re: interfacce video ZX, era Spectrum 128K e TV LCD moderni

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2014 09:31:10 +0200

Malantrucco Carlo ha scritto:
Questa è una delle poche cose che sono riuscito a ritrovare durante i miei "scavi
archeologici".
Ho cercato su Internet qualche informazione o qualche foto, ma niente! Sembra
che sia scomparsa nel nulla!
Per cui ho pensato di farne qualche foto e metterle a disposizione per i
curiosoni! ;-)
Appena posso vi mando una mail con il link...

Manda, manda.

Carlo

Ecco un link per vedere due foto della Vidi ZX:

https://www.wuala.com/Luca.Alimandi/Foto/ZX%20Spectrum/?key=efPaaBmPuxZs

E' sempre la stessa cartella condivisa; le due immagini hanno il nome che inizia con "Vidi" ... Le altre immagni riguardano la riparazione casareccia della membrana del +2 e il programmatore di EPROM (di cui ancora non sono riuscito a ritrovare nè lo schema nè il software... sigh!)

--

|_ /-\