[zxspectrum] insegna luminosa sinclair

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Jun 2007 15:27:08 +0100 (GMT+01:00)

ora parlando seriamente:
nelle foto del sinclair festival 2006 ho visto
in mostra un'insegna originale sinclair accesa.
siccome ho un'insegna
originale commodore in casa, l'altra parlando con bruno e gianni
avevamo pensato di posizionare le due insegne accese ad indicare le due
esposizioni. l'unico problema al massimo e' per quelli come me che
oltre a portare amiga e c64sx portero' anche un sinclair QL, 3
multimetri e una calcolatrice tutti marchiati sinclair ovviamente e
quindi mi ritrovero' con meta' materiale in esposizione da una parte e
meta' dall'altra.
tagliando corto sarebbe bello se il tipo che ha
portato l'insegna sinclair l'anno scorso la portasse anche quest'anno.
grazie
--
ZaXxon