[zxspectrum] Re: informazioni su un vecchio gioco dello spectrum

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "Dario T." <dario@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 Dec 2005 14:12:35 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Dario T." <dario@xxxxxxxxxxxxx>
A: <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 30 dicembre 2005 13.53
Oggetto: informazioni su un vecchio gioco dello spectrum

Ciao, ho appena scoperto il tuo sito. Ti faccio veramente i
complimenti per come riesci a mantenere splendidamente in
vita il ricordo dello Spectrum.

Grazie.

Io possedevo lo ZX all'età di 4 anni,

Accidenti! Precoce, eh? :-)

non dimenticherò mai le giocate che mi sono fatto nonostante
la giovane età.

Immagino.

Ti scrivo proprio per questo...sto cercando da anni di trovare
la rom o almeno il titolo di un gioco che trattava
l'esplorazione del corpo umano, tu dovevi trovare i batteri o
malattie in generale e debellarli. Se conosci il gioco in
questione ti faccio una statua,

ciao ti ringrazio in anticipo e approfitto del messaggio per
farti gli auguri di un fantastico 2006.

Buon anno!