[zxspectrum] Re: infinity: trovato punto chiave

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Apr 2006 15:43:54 +0200

Cmq, tanto per smentire anche questa teoria, poco fa ho provato a caricare il tzx originale (che la prima sera mi si era resettato 4 volte consecutive) e L'HA CARICATO SENZA PROBLEMI.

Unica differenza e` una probabile diversa regolazione del volume delle casse del pc, perche` nel frattempo le ho usate diversamente, dalle quali e` derivato il segnale verso l'ingresso del badaloc.

Benissimo, caso felicemente archiviato! Phew ;)

Luca