[zxspectrum] Re: il sito di stefano: i listati basic

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Mar 2004 11:58:00 +0100

Io non ho avuto alcun problema con ReadIris (mi pare si chiamasse così l'OCR
che ho usato e che è scaricabile da Tucows) e salvo qualche correzione che ho
dovuto apportare a mano non ci ho impiegato tanto...
Una volta salvato il testo in txt ho usato l'applicazione BAS2TAP che trovi sul
WoS per poter eseguire il gioco sull'emulatore