[zxspectrum] Re: il mistero del doppio Enrico su MC-link

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Dec 2014 15:49:21 +0100

Il giorno 2 dicembre 2014 10:02, Enrico Maria Giordano <

> Il 02/12/2014 00:42, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  La Disciple aveva in più il pulsante inhibit, il connettore

> Infatti costava abbastanza di più. E comunque sono tutte cose che non mi
> sarebbero servite a niente. E' stato un caso ma non ho rimpianti per la
> Disciple.

Sì, se fossero uscite contemporaneamente forse anche io avrei scelto la
PlusD (la network non mi interessava, e avevo già un'interfaccia Kempston).
Certo la Disciple era più bella esteticamente: non sporgeva dietro ma si
collocava sotto, creando un insieme molto bello e compatto.

La Disciple era costata (se ricordo bene) sulle 180.000 lire, più 25.000
lire il cavo flat per la stampante (che credo non si trovi più in giro, tra
l'altro. Dovrei fare una foto?).
Quanto costava la PlusD? la metà?