[zxspectrum] Re: il mistero del doppio Enrico su MC-link

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 Dec 2014 10:02:41 +0100

La Disciple aveva in più il pulsante inhibit, il connettore
passante, 2 porte joystick e la network.

Beh, non è poco, dai :-).

Infatti costava abbastanza di più. E comunque sono tutte cose che non mi sarebbero servite a niente. E' stato un caso ma non ho rimpianti per la Disciple.

Ad ogni modo quando ho comprato la Disciple non sapevo dell'esistenza
della PulsD. E' uscita dopo, giusto?

Sì, certo, la Plus D è uscita dopo.

La PlusD era in grado di fare snapshots 128K?

Sì.