[zxspectrum] Re: il complesso di persecuzione degli Amighi

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Apr 2004 00:02:57 +0200

At 23.29 15/04/2004, you wrote:

>Anche il Betamax e il Video 2000, pur superiori al VHS, non hanno preso
piede.
>Non sempre vale il binomio sistema valido=successo assicurato.

Appunto allora ti contraddici da solo come quando hai affermato: "guardate
quanti C64 sono stati venduti e quanti Spectrum".

Mai scritto in questa forma, e comunque non riferendomi allo Spectrum.

Questa frase mi ha dato parecchio fastidio per i seguenti motivi:
- lo spectrum è stato venduto solo in europa (mi pare) mentre il c64 anche
in america e nel resto del mondo.

Non importa, resta il più venduto home computer di tutta la storia informatica.

- hanno usato pubblicità ingannevoli e massicce anche all'estero

no comment

- il fatto che abbiano venduto piu' esemplari non vuol dire niente: se
Windows è piu' diffuso di Linux non vuol dire che Windows e' meglio di
Linux!

Mai inteso dire niente del genere