[zxspectrum] Re: idea folle di un ignorante

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Massimo Raffaele <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 17 Nov 2014 18:55:36 +0100

Ciao Massimo,

in data lunedì 17 novembre 2014, alle ore 18.30, hai scritto:

> Non capisco come possano esserci in giro immagini/dump di
> Microdrives Spectrum (.mdv, mi pare) senza l'esistenza di un
> programma per crearle. Anzi, probabilmente esiste ma non so quale sia...

A  suo  tempo ho prelevato dal WoS un po' tutti i tool di gestione del
microdrive.  Questa  sera gli do un' occhiata... in linea di principio
ci  vuole  un programma che copia file sulla RS232, in modo da mettere
in comunicazione uno Spectrum vero con uno emulato tramite seriale del
PC.

Riferirovvi :-)

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.